Regolamento

STAGIONE   SPORTIVA   2017

 Succede ogni tanto, in qualche parte del mondo che uomini e donne di buona volontà, anziché impegnare sempre il loro tempo e le loro energie per prevalere sugli altri, si dedichino con intelligente e disinteressata passione a costruire occasioni di incontro……….. per il piacere di stare insieme, di sentirsi parte di una comunità, di sentirsi persone e non individui e “consumatori” di attività altrui; per il piacere di instaurare un colloquio, fatto di gesti, di parole, di sguardi, di silenzi, di ascolti….. come pedalare……….; questo e’ un modo di vivere. 

ATTIVITA’ SOCIALE

 La nostra società, nel 2016, ha annoverato 185 soci.

Numerosi sono stati i successi che hanno caratterizzato la stagione sportiva 2016, in particolare ci piace ricordare: la superlativa condivisione di oltre 120 soci all’organizzazione della 18° “Gran Fondo Città di Lugo”, che ci ha permesso di consolidare il ns. evento clou tra le più frequentate manifestazioni cicloturistiche; il 3° posto assoluto per società nel Circuito del Prestigio ed il 3° posto per società nel Romagna Challenge; le ottime performances di ns. atleti del Gruppo Gran Fondo col  1° posto di categoria o podi in importanti Gran Fondo nazionali od internazionali; il significativo riscontro partecipativo alle Gran Fondo del Circuito Romagnolo, ai raduni calendariati, alle gite estive ed autunnali del Pedale Bianconero, ed infine, l’importante coesione e l’entusiasmo che hanno sempre contraddistinto i ns. numerosi soci durante l’intero arco della stagione sportiva, punto focale della ns. società ed orgoglio presente e futuro di chi gestisce e/o gestirà questo meraviglioso gruppo.

L’attività sociale 2017 rispecchierà a grandi linee quella del 2016; in particolare si punterà a consolidare la formula vincente di “BIANCONERO INSIEME”…con iniziative di vario genere, finalizzate ad accrescere l’interesse e la coesione di tutti i soci.

Pertanto il dettaglio, presentato qui come progetto da validarsi ed integrare con altre iniziative, comprenderà:

  • Gennaio-Capodanno: brindisi di buon anno a Riolo Terme
  • Febbraio-Cena di inizio attività 2017
  • Marzo-Assemblea Ordinaria dei soci – approvazione rendiconto finanziario 2016
  • Aprile-“Ci mangiamo i prosciutti vinti…” – Presentazione 19° Gran Fondo “Città di Lugo”
  • Maggio-Organizzazione 19° Gran Fondo “Città di Lugo”
  • Maggio-Foto sociale
  • Giugno-Gita Sella Ronda Day
  • Luglio-Gite sociali, escursioni fuori porta ed eventuale gita alpina
  • Agosto-Gite sociali ed escursioni fuori porta
  • Settembre-Gita sociale a Fano (panoramica Gabicce)
  • Ottobre-Classicissima Lugo-Comacchio-Lugo
  • Novembre-Grande Festa del Pedale Bianconero con pranzo e premiazione classifica sociale
  • Dicembre-Assemblea ordinaria dei soci con rinnovo cariche sociali

Programmazione sportiva

 Il calendario sportivo 2017 del “Pedale Bianconero” verrà redatto tenendo conto delle positive esperienze già maturate nei precedenti anni e col fine principale di migliorare sempre più il grado di soddisfazione di tutti i  soci nelle loro diverse esigenze d’interpretazione del cicloturismo.

Pertanto, ai consueti raduni, programmati dal ns. Ente di affiliazione Uisp, verranno affiancate manifestazioni sportive di assoluto interesse agonistico (Gran Fondo Nazionali), Medio Fondo o Gran Fondo site in Regioni limitrofe che propongono percorsi di sicuro interesse naturalistico, gite sociali per consolidare la ns. formula “BIANCONERO INSIEME…….”  e nuove esperienze di altri raduni locali e/o a carattere interprovinciale, al fine di diversificare la programmazione ed accrescere l’interesse alla partecipazione dei soci.

La classifica sociale a punti avrà inizio sabato 4 febbraio e terminerà domenica 29 ottobre; le partenze (sabato e domenica) avranno luogo dalla Pasticceria Santina – Logge Pavaglione – Lugo, salvo eventuali variazioni che verranno pubblicizzate tempestivamente con gli usuali mezzi di comunicazione. La classifica sociale verrà sospesa nel periodo feriale da lunedì 24 luglio a venerdì 25/08/2017.

Agli appuntamenti settimanali ed alla relativa classifica sociale avranno diritto di parteciparvi tutti i soci in regola col tesseramento 2017 e saranno regolamentati come segue:

  • iscrizione ad autogestiti, punti 15
  • iscrizione a manifestazioni con percorso, 1 punto per ogni km del percorso, valore determinato dalla società organizzatrice; in assenza, saranno i consiglieri delegati del Pedale Bianconero a predeterminarlo nella newsletter settimanale e nell’avviso affisso alla bacheca sociale;
  • gite sociali (costo 1 euro per autofinanziamento) con un unico punteggio predeterminato; gli eventuali percorsi facoltativi non daranno diritto ad alcun punteggio diversificato;
  • gite organizzate dal Pedale Bianconero (max. 2 all’anno), con trasferte in territorio nazionale o all’estero, daranno diritto allo stesso punteggio dei raduni locali concomitanti;
  • formula bonus x 2: ogni socio ha diritto al raddoppio del punteggio acquisito in 5 manifestazioni calendariate del 2017. Potrà essere esercitata dai consiglieri delegati 5 volte nell’arco della stagione cicloturistica. Tali eventi saranno evidenziati nel calendario annuale. Questa formula ha lo scopo principale di incentivare la partecipazione dei soci ad appuntamenti mirati, ritenuti particolarmente interessanti o per il prestigio e/o per il monte premi. Si evidenzia che il raddoppio del punteggio viene assegnato solamente ai soci partecipanti alla manifestazione preventivamente scelta col bonus x 2.

Paritetico punteggio (salvo che non sia presente la formula bonus x 2) verrà assegnato in occasione della partecipazione a più manifestazioni  nella stessa data; ovviamente, nel conteggio, verranno distinti i percorsi lunghi, da quelli medi e corti, ove presenti.

  • in occasione della ns manifestazione Gran Fondo “Città di Lugo” verrà assegnato un punteggio, determinato dal consiglio direttivo, ai soli soci resisi disponibili all’organizzazione.
  • News “foto sociale 2017”: incentivo di 150 punti, per la classifica sociale, ai soci che aderiranno all’iniziativa; giorno, ora e luogo verranno comunicati con largo anticipo.
  • non verranno accettati all’iscrizione cumulativa delle manifestazioni calendariate quei soci che, nonostante in regola col tesseramento 2017, risultino avere il certificato medico scaduto; ciò ovviamente fino al giorno della regolarizzazione. Inoltre, al riguardo, si precisa che il socio inadempiente, non avrà parimenti diritto ai punti della classifica sociale qualora abbia provveduto all’iscrizione singola; nel periodo intercorrente alla presentazione del nuovo certificato medico, la società declina ogni responsabilità, diretta e/o indiretta, su eventi negativi di qualsiasi genere che possano accadere al socio;
  • ogni socio evidenziato nella classifica sociale 2016 (in ordine decrescente), é tenuto, una volta all’anno, a presenziare alla cerimonia di premiazione di una manifestazione del programma 2017, con ritiro del relativo premio; l’incarico verrà comunicato con congruo anticipo.

      Socio delegato per l’organizzazione ritiro premi 2017: Roberto Tampieri

      (cell. 347-7385462; e-mail tampieribob@alice.it);

ogni socio, incaricato al ritiro premi delle manifestazioni calendariate 2017, avrà diritto ad un bonus di 250 punti (1 sola volta nell’ arco della stagione sportiva 2017); e, a partire dalla stagione 2017, se consegnato presso il Negozio Specialissima, dovrà comunicare  la tipologia del premio ritirato (descrizione e quantità).

  • è obbligatorio: ogni domenica, indossare la divisa sociale, mentre per le manifestazioni del sabato è consigliato l’uso della stessa; quanto sopra per diffondere dignitosamente l’immagine della ns. società , ma, soprattutto, per una doverosa riconoscenza ai ns. fedeli collaboratori commerciali.

Coloro che frequentano il gruppo Bianconero, devono iscriversi ai raduni programmati;

invitiamo, pertanto, “quei pochi soci” che non versano mai o quasi mai il contributo previsto dalle manifestazioni, di astenersi dal presentarsi ai raduni in calendario, unitamente al Pedale Bianconero.

Tutti coloro che non intendono uniformarsi a queste semplici norme di comportamento etico e di rispetto nei confronti della “nostra” società, sono vivamente invitati a non presentarsi ai ns. ritrovi ed a tralasciare di partecipare alle ns. attività sociali. Per quanto precede, verranno stigmatizzati tutti quei comportamenti lesivi del buon nome della società; in questi anni, felicemente trascorsi insieme, ci siamo sempre distinti per il ns. modo di presentarci alle manifestazioni e vogliamo continuare a caratterizzarci per questo, non per altri atteggiamenti, che sono segnale di tutto, tranne che di spirito collobarativo e di condivisione.

  • Inoltre, é obbligatorio l’uso del casco rigido omologato.

Premiazioni: a fine anno, in occasione della Festa del Pedale Bianconero, verrà distribuito, a scelta dei soci, il montepremi accumulato nel corso della stagione cicloturistica 2017, col seguente criterio di assegnazione: dal 1° al 10° posto, alternativamente le prime 5 donne ed i primi 5 uomini delle due classifiche, iniziando dal socio/a col miglior risultato conseguito (in caso di punteggi paritetici si procederà ad un sorteggio per determinare il diritto di precedenza nella scelta del premio); dall’11° posto in poi la premiazione seguirà l’ordine di punteggio assoluto, senza tener più conto del sesso.

I premi verranno distribuiti durante la “Festa di fine d’anno del Pedale Bianconero”.

Il socio che non sarà presente all’evento avrà diritto al premio a scalare, da ritirarsi entro il mese di dicembre 2017 presso la sede sociale.

Informazioni ai soci: i dettagli sugli appuntamenti settimanali e tutte le altre comunicazioni ai soci, verranno diffuse ed affisse alla bacheca presso la Galleria Banca di Romagna – Lugo, presso il negozio “Specialissima”, via F.lli Zucchini n. 5 – Lugo e verranno pubblicate sul sito web

www.pedalebianconero.it.

I soci che desiderano aderire alla mailing-list per ricevere le informazioni settimanali del Pedale Bianconero, tramite posta elettronica, devono indicare la propria e-mail  sul modulo d’iscrizione 2017 o comunicarla a sede@pedalebianconero.it oppure a tampieribob@alice.it.

Gli appuntamenti pubblicati nel “Programma Sportivo 2017” potranno essere modificati od integrati con altri, a discrezione dei Consiglieri delegati alla programmazione.

La società si riserva, inoltre, il diritto di variare l’assegnazione dei punteggi agli appuntamenti programmati, previa comunicazione precedentemente esposta.

I consiglieri del Pedale Bianconero, in ogni uscita ufficiale, sono tenuti ad una fase di controllo affinché il gruppo si muova compatto e ad una velocità controllata (27/30 orari) dal luogo di partenza fino a quello di iscrizione alla manifestazione o quello indicato nel volantino del programma week-end; inoltre, a loro giudizio, spetta l’eventuale variazione del percorso prestabilito.

L’eventuale annullamento delle manifestazioni e dei relativi punteggi spetta agli organizzatori delle stesse, oppure ai consiglieri del Pedale Bianconero.

Per qualsiasi reclamo (è gradito in forma scritta), richiesta di delucidazioni oppure semplici informazioni sono a disposizione i consiglieri e/o soci delegati alla programmazione sportiva:

sede@pedalebianconero.it oppure

Ancarani Gianluca – gianluca@specialissima.it – cell. 335-6944130

Giovanelli Giovanni – giovanelli2g@libero.it – cell. 335-6750997

Silvia Marezzi – silvia.marezzi@edil-servizi.net – cell. 334-2721770

Tampieri Roberto – tampieribob@alice.it –   cell. 347-7385462

“GRUPPO GRANFONDO PEDALE BIANCONERO”

Una nuova avventura, una nuova grande sfida.

PREMESSA:

Il Gruppo Granfondo della S.C. Pedale Bianconero, è destinato ai soci che desiderano partecipare alle Granfondo agonistiche. Gli atleti partecipano alle manifestazioni come “S.C. Pedale Bianconero”, al fine di dare visibilità alla nostra società nelle attività agonistiche locali e nazionali.

Lo scopo principe è quello di dar vita ad un gruppo che condivida la passione per le Granfondo, e per l’attività agonistica in generale.

Possono aderire al Gruppo GF, tutti gli atleti, uomini e donne, tesserati alla S.C. Pedale Bianconero nell’annata 2016 oltre a quelli già appartenenti al Gruppo nella medesima annata. Potranno aderire anche atleti non tesserati alla società.

Per quest’ultimi, l’adesione è resa definitiva con il tesseramento alla S.C. Pedale Bianconero per l’anno 2017, nel modo di seguito descritto.

 ADESIONE AL GRUPPO GRANFONDO (numero chiuso a 25 iscritti)

Il numero delle adesioni può essere aumentato ad insindacabile decisione del responsabile e del Consiglio della Società. Fermo restando il termine ultimo del 30/12/2016. Altresì, è insindacabile la decisione del medesimo ente, d’accettare o respingere richieste di partecipazioni.

Programma 2017:

  • Le prove minime alle quali l’atleta s’impegna a partecipare, con l’adesione al Gruppo GranFondo, sono scelte tra quelle elencate nel calendario che sarà pubblicato e comunicato.
  • Al fine del computo della prova è obbligatoria la partecipazione e non la sola iscrizione alle manifestazioni. Il tipo di percorso scelto non è vincolante ma a libera scelta tra quelli in elenco, ad esclusione di quanto detto successivamente.
  • Nell’elenco saranno riportate alcune manifestazioni non competitive, alle quali la S.C. Pedale Bianconero, chiede ai propri soci di partecipare, valide per il raggiungimento delle prove indicate. E’ consentita la non partecipazione, se l’atleta è impegnato in altre manifestazioni appartenenti al programma del Gruppo.

Il Gruppo indica quali manifestazioni primarie quelle indicate nel programma 2017, dando priorità alle prove inserite nei seguenti circuiti:

  • ROMAGNA CHALLENGE • PRESTIGIO • CIRCUITO ROMAGNOLO

La partecipazione alle prove minime di detti circuiti è obbligatorio per i componenti il Gruppo.

Oltre agli eventi indicati , la Società chiede l’impegno a prestare servizio durante la manifestazione organizzata dalla nostra Società 19° GF Città di Lugo, che si svolgerà Domenica 28 Maggio 2017, con spirito di collaborazione con tutti i Soci del Pedale Bianconero.

 COMPORTAMENTI:

  1. a) Durante le uscite del sabato e domenica, sarà osservato il programma ufficiale della Società, si procederà pertanto con l’intero gruppo, fino al punto stabilito dal programma stesso. Da quel punto in poi, il Gruppo ed i soci del Pedale Bianconero che vorranno condividere il percorso, saranno liberi di proseguire con il programma stabilito dal responsabile del Gruppo, per quella giornata.
  2. b) E’ obbligo l’iscrizione per tutti i componenti del Gruppo, nelle uscite del sabato e domenica, dirette alla partecipazione con la società ai Raduni cicloturistici in calendario.
  3. c) Ai partecipanti alle GF in calendario come da programma 2017, verrà riconosciuto il punteggio previsto per il Raduno programmato con la stessa distinzione per il percorso Medio e percorso Lungo .

PUNTUALIZZAZIONI DI NATURA GENERALE:

 Il negozio Specialissima è e dev’essere considerato solo punto d’appoggio, per ricevere le iscrizioni e le adesioni alle varie manifestazioni. I dipendenti, non sono tenuti a fornire informazioni non di loro competenza. Per ogni e qualsiasi informazione si dovrà fare riferimento al responsabile del gruppo o ai suoi delegati, per i vari settori.

Segreteria:

  • Il Responsabile del Gruppo GF, si rende disponibile per tutte le esigenze relative a: iscrizioni, logistiche per i trasferimenti e per tutto quanto relativo all’attività del Gruppo
  • Il ritiro dei pacchi gara è a cura dei singoli atleti. In talune occasioni, preventivamente comunicate, sarà possibile che al ritiro provveda la direzione. In ogni caso il ritiro, è fatto esclusivamente per quegli atleti in regola con il Chip in uso per quella determinata GF.
  • Per meglio agevolare i contatti, si segnalano i numeri telefonici e l’indirizzo E-Mail a cui fare riferimento per tutte le esigenze:

            Annalisa Cassani Cell.335-8070372 / e-mail : annalisa.cassani@belden.com

            Sede Pedale Bianconero / e-mail : sede@pedalebianconero.it

            Specialissima – negozio in Via Zucchini n.5 Lugo Tel.0545- 23495

Il testo integrale del regolamento 2017 “Gruppo Granfondo Pedale Bianconero” lo potrete visualizzare in www. pedalebianconero.it

19° GRAN FONDO “CITTA’ DI LUGO”

Nel 2017, l’evento clou della ns. società è calendariato per domenica 28 maggio.

Come al solito, i ns. soci volontari faranno di tutto per consolidare il livello partecipativo di questa importante manifestazione del calendario cicloturistico nazionale, per renderla ancor più attraente e per assimilarla sempre più alle G.F. di fama interregionale.

La ns. società fa parte dei soci fondatori del CIRCUITO ROMAGNOLO e si impegna anche per il 2017 ad offrire la propria esperienza organizzativa mantenendo principi e regole eque per ogni società aderente. In agenda permane la volontà di costituire un gruppo di lavoro, indipendente dal Direttivo e coordinato dai consiglieri delegati.

Responsabile: Gabriele Assirelli – gabriele.assirelli@gmail.com – cell. 348-6523200

Domenico Cafarella – dcafarella@alice.it – cell. 346-3369360

Annalisa Cassani – Annalisa.Cassani@belden.com – cell. 335-8070372


TESSERAMENTO 2017

I soci sono invitati a rinnovare le tessere entro il 31/01/2017, in quanto tutti i raduni Uisp prevederanno le iscrizioni elettroniche con lettura del codice a barre della tessera 2017 (inizio raduni 4 febbraio 2017); dopo tale data, le richieste di iscrizione, verranno presentate all’UISP di Lugo con cadenza quindicinale.

Le adesioni verranno accettate presso il negozio “Specialissima”, via F.lli Zucchini, 5 – Lugo (tel. 0545-23495; chiuso il giovedì pomeriggio).

Al modulo d’iscrizione, completato in ogni sua parte e sottoscritto, occorre allegare 1 foto-tessera (2 per i nuovi soci), certificato medico in originale: 1) di buona salute per attività cicloturista 2) sportivo con test da sforzo per attività di cicloamatore e/o mtb.

Per il 2017 sono previste 2 forme di tesseramento (comprensive di tessera Uisp e polizza obbligatoria “integrativa ciclismo”), differenziate tra loro nella qualità delle coperture assicurative: a) integrativa C; b) integrativa C Plus.

Pertanto, l’adesione sociale al Pedale Bianconero, per l’anno 2017, potrà avvenire nei seguenti modi:

1) Cicismo Atleta comprensiva di “integrativa C” €. 50

2) Cicismo Atleta comprensiva di “integrativa C Plus” €. 70

3) Ciclismo Dirigente comprensiva di “integrativa Dir C” €. 50

4) Ciclismo Dirigente comprensiva di “integrativa Dir C Plus” €. 70

La scheda attività (cicloturista o cicloamatore) costerà €. 16,00.

La scheda attività per coloro che risulteranno già tesserati Uisp 2017 per altra disciplina sportiva (no “ciclismo”), si vedranno scontare €. 9 dai costi sopraevidenziati. In questo caso, la copertura assicurativa, ha validità dal giorno del rilascio della polizza (con relativa scheda attività) sino alla scadenza della tessera Uisp 2017 sottoscritta al momento del primo tesseramento stagionale per l’altro sport. Fa fede quindi la data del rilascio della tessera originale e non quella della scheda attività.

In virtù del nuovo regolamento e per effetto della convenzione stipulata tra le Federazioni Coni e gli Enti di promozione sportiva, in particolare per quanto riguarda il “Ciclismo”, evidenziamo e confermiamo le norme entrate in vigore nel corso del 2016.

1) tessera cicloturistica (idoneità non agonistica del medico di base), permette di effettuare raduni autogestiti o raduni con percorsi da 0 a 50 km, tolleranza +/- 10% e dislivello non superiore all’1% (550 mt.) della distanza complessiva; pendenza max. non superiore 6%.

2) tessera cicloamatore (con certificato medico di idoneità agonistica) offre la facoltà di effettuare ogni tipo di raduno e di percorso.

La società S.C. Pedale Bianconero declina ogni responsabilità dai soci che non si atterranno alle predette regole.

La tessera Uisp 2017 è provvista delle seguenti coperture assicurative:

1) caso morte €. 80.000; sia integrativa C che integrativa C Plus;

2) €. 40.000 morte per evento grave (infarto, ictus provocato da emorragia cerebrale, trombosi cerebrale, embolia o rottura di aneurisma) sia per integrativa C che per C Plus;

3) tabella lesioni €. 80.000 (franchigia 8% per integrativa C e 5% per integrativa C Plus); ogni punto percentuale di franchigia corrisponde a €. 800;

4) Massimale R.C.T. €. 400.000 (800.000 per Dir C e Dir C Plus) per danni fisici a terzi e per danni a cose di terzi(sono esclusi i danni a cose tra tesserati Uisp); franchigia €. 300 limitatamente ai danni a cose di terzi; franchigia di €. 3.000 per lesioni personali tra 2 o più atleti impegnati in allenamento o gara;

5) diaria di ricovero di €. 26 al giorno, per un max di 60 gg., esclusi i primi 3 giorni, sia per C che per C Plus.

Per chi é sprovvisto di polizza “Capo Famiglia RCT” si consiglia di aderire all’opzione aggiuntiva di €. 10,00 evidenziata nel modulo di iscrizione 2016.

Info Assicurazione:

www.uisp.it/assicurazione oppure: https://www.marshaffinity.it/uisp/Sinistri.aspx

La documentazione obbligatoria  da presentare è dettagliata nel “modulo d’iscrizione 2017”, che dovrà essere debitamente compilato in tutte le sue parti, datato e sottoscritto per esteso (con l’occasione ci preme sottolineare che, secondo le nuove norme di legge in materia, necessita consegnare il certificato medico in originale).

La validità e la copertura assicurativa decorreranno dal giorno del tesseramento UISP per max. 365 gg., comunque non oltre il 31/12/2017. Per ulteriori chiarimenti visualizzare il seguente link:

http://www.uisp.it/lugo/index.php?idArea=82&contentId=93 e scegliere l’opzione “Tesseramento Ciclismo Uisp Ravenna-Lugo 2017”.

Viene riconfermata la promozione per i nuovi soci che consiste in una divisa estiva (maglia estiva manica corta + calzoni corti estivi) al costo di €. 20.

Per qualsiasi informazione, delucidazione o reclami (sono graditi in forma scritta), i consiglieri o soci delegati sono a Vs. disposizione:

Annalisa Cassani – Annalisa.Cassani@belden.com – cell. 335-8070372

Camorani Valentina – valentina@offel.it – cell. 347 5639938

Tampieri Roberto –  tampieribob@alice.it – cell. 347-7385462

 

SEGRETERIA

 Punto di assistenza amministrativa e fiscale.

Per qualsiasi informazione, delucidazione o reclami (sono graditi in forma scritta), é a Vs. disposizione il SegretarioTesoriere:

Doriano Bovina – dbovina@alice.it – cell. 333-1884284

 

SEDE AMMINISTRATIVA

Dal 1° gennaio 2007 la società ha a disposizione un locale adibito ad ufficio, archivio e riunioni, situato a Lugo in Corso Garibaldi, 116 (Casa del Volontariato).

A corollario di tale disponibilità fornitaci dal Comune di Lugo, è anche l’uso, a pagamento, di una sala congressi (capienza 100 unità), sita in Lugo, Corso Garibaldi, 114.

 

INFORMATICA

Web Master: Im-age di Izabela Majkrzak

Gestione sito Web: Massimiliano Piva, Ricci Luciano

Banca data soci: Annalisa Cassani

Gestione classifiche e punteggi: Chiara Bertoni

Gestione Mailing-List sociale: Roberto Tampieri.

Per qualsiasi informazione, delucidazione o reclami (sono graditi in forma scritta), i consiglieri e/o soci delegati sono a Vs. disposizione:

Annalisa Cassani – Annalisa.Cassani@belden.com – cell. 335-8070372

Bertoni Chiara – bertoni.chiara@yahoo.it – cell. 331 4009903

Piva Massimiliano – massimiliano.piva@sacmi.it – cell. 347 0175473 (ore pasti)

Ricci Luciano – luciano@ricciceramiche.it – cell. 392 9670557

Tampieri Roberto – tampieribob@alice.it – cell. 347-7385462


ABBIGLIAMENTO

La società si avvale del sinergico rapporto col negozio “Specialissima” per la fornitura, consulenza e distribuzione dell’abbigliamento sportivo e da tempo libero marcato Pedale Bianconero, a prezzo di costo.

Le agevolazioni d’acquisto a ns. disposizione: Sconto del 15% ( * ) su tutti i prodotti in vendita nel negozio Specialissima.

Tutti i capi d’abbigliamento, marcati Pedale Bianconero, vengono messi a disposizione dei soci a prezzo di costo (segue tabella).

( * ) Promozione non cumulabile con altre iniziative in corso.

Per motivi organizzativi, abbiamo concordato col negozio Specialissima, che gli ordini a Pissei dell’abbigliamento P. Bianconero verranno trasmessi nelle seguenti date: 15 gennaio – 30 marzo – 30 giugno e 30 settembre; Specialissima assicura la consegna ai soci del materiale ordinato e pre-pagato entro e non oltre 90 giorni dalle precitate date. In via eccezionale il Pedale Bianconero, in collaborazione con Specialissima e Pissei, garantira’ ai nuovi soci la consegna della prima divisa estiva in tempi ragionevolmente brevi.

*LISTINO ABBIGLIAMENTO*
PEDALE BIANCONERO 2017

 

A R T I C O L I Prezzi  2017
MAGLIA ESTIVA MANICA CORTA €. 31,00
MAGLIA ESTIVA SENZA MANICA €. 32,00
MAGLIA FELPATA MANICA LUNGA €. 39,50
MAGLIA FELPATA MANICA CORTA €. 41,00
GILET IN WINTEX €. 54,00
GIUBBOTTO INVERNALE €. 81,50
CALZONI CORTI ESTIVI €. 40,00
CALZONI CORTI INVERNALI   €. 49,50
CALZAMAGLIA €. 54,50
CALZINI ESTIVI €. 7,00
GUANTI ESTIVI €. 16,00
MANICOTTO STAMPATO €. 15,00
GAMBALI €. 25,00

Pissei, ns. ditta fornitrice, evaderà solamente gli ordini con almeno 10 capi prenotati per ogni articolo.

  • prezzi in vigore dal 10 10 2016
  • Specialissima – via F.lli Zucchini, 5 – Lugo (tel. 0545-23495 – chiuso il giovedì pomeriggio);
  • il Pedale Bianconero ed il negozio Specialissima si riservano il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti e dei prezzi senza alcun preavviso; le eventuali variazioni saranno sempre aggiornate e visibili nel sito www.pedalebianconero.it,
  • Per qualsiasi informazione, delucidazione o reclamo (sono graditi in forma scritta), i consiglieri delegati sono a Vs. disposizione:

sede@pedalebianconero.it

Piva Massimiliano – massimiliano.piva@sacmi.it – cell. 347 0175473 (ore pasti)

Gianluca Ancarani – gianluca@specialissima.it – cell. 335 6944130


SCARICA il Regolamento Stagione sportiva 2017

Commenti chiusi