Gran Fondo “Città di Lugo”

Lugo di Romagna, Città sede del Pedale Bianconero, può considerarsi da oltre 130 anni una capitale del ciclismo italiano.
Considerata la grande tradizione locale per questo sport, il Pedale Bianconero non poteva che esprimere questa grande passione se non con un grande evento in cui poter manifestare a più persone possibili la propria unità e la voglia di far conoscere il proprio territorio e la migliore accoglienza romagnola. Nasce quindi la “Granfondo Città di Lugo” con partenza ed arrivo nella splendida cornice del Pavaglione nel centro storico di Lugo, percorrendo strade ricche di storia e di forti paesaggi in cui ogni ciclista può trovare la propria dimensione scegliendo il percorso a lui più congeniale.
In questo spirito, da circa due decenni, centinaia di soci volontari del Pedale Bianconero si coinvolgono ogni anno per offrire alle migliaia di ciclisti partecipanti la migliore ospitalità basata su organizzazione, cura dei percorsi dei ristori e del sempre ricco pasta party finale. Tutti i nostri soci sono ciclisti praticanti che ben conoscono le esigenze di chi pedala mettendo a disposizione la propria esperienza e passione. La granfondo “Città di Lugo” fa parte del “Circuito Romagnolo”. Vi aspettiamo quindi tutti l’ultimo fine settimana di maggio a Lugo di Romagna.

FILMATO GRAN FONDO CITTA DI LUGO 27 05 2018;

CLASSIFICA PER SQUADRE G. FONDO CITTA DI LUGO 27 05 2018;

REGOLAMENTO GRANFONDO CITTA DI LUGO 2018

MODULO ISCRIZIONI SOCIETA’2018

MODULO ISCRIZIONI SINGOLO 2018

PERCORSO GRAN FONDO (STRAVA)p

PERCORSO FONDO (STRAVA)

PERCORDO MEDIO FONDO (STRAVA)

PERCORSO TURISTICO (STRAVA)

PERCORSO PEDALATA ROSA

COME ARRIVARE A LUGO…

DOVE DORMIRE A LUGO…

LUGO IN CAMPER

Commenti chiusi